News

all you can eat

All You Can Eat della carbonara: ora è realtà

30 Aprile 2021

La formula All You Can Eat è internazionale ma il “senza fondo” è tipicamente romano. Nella capitale c’è un ristorante che ha messo insieme le due cose: il suo nome è proprio “Senza Fondo” e la proposta è quella dell’All You Can Eat, ma dei piatti romani.
Apre oggi, dietro Piazza Navona, precisamente in Via Teatro della Pace 44.

L’idea dietro la proposta culinaria è quella di offrire un posto dove sentirsi come a casa in un mondo fatto di bistrot, finger food e nouvelle cousine.
La cucina autentica, quella del pranzo domenicale da nonna, dove mangi davvero senza fondo. Qui sarà lo stesso: si mangia a costo fisso e senza limiti. Nel menù la carbonara, la cacio e pepe, la gricia e tutta la lista dei primi della tradizione romana; mentre per i secondi non mancherà la trippa, i saltimbocca, il pollo coi peperoni e nuovamente tutti i secondi tradizionali e caserecci. Inclusa la fettina panata, che così chiamata non è la sorella brutta della cotoletta alla milanese, ma la fettina panata. Un’altra cosa.
Il tutto per soli €19,50 a pranzo e €25,50 a cena e durante i festivi.

“Molte ricette sono di nonna e zia, qui da noi i fornelli sono accesi dalla mattina presto” hanno dichiarato i proprietari Diana Russo e Luciano Rifino.

(Qui per le altre news dal territorio)