News

villa pamphili

Villa Pamphili: ecco gli appuntamenti dell’estate

8 Giugno 2021

Benessere e romanticismo sono le parole chiavi dell’estate di Villa Pamphili, tra yoga e cene sotto le stelle.
E’ l’ottava edizione della rassegna gratuita Yoga e Benessere nel Parco “ViVi il Saluto al Sole Estate 2021” con un appuntamento quotidiano organizzato da ViVi il Lifestyle & Food brand. Ogni giorno dal martedì alla domenica gli amanti dello yoga potranno praticare dalle 19 alle 20 in mezzo al verde e circondati da alberi.

Ce n’è anche per i bambini ai quali verrà dedicata un’ora di allenamento con Yoga Bimbi ogni mercoledì dalle 18 alle 19 per la fascia di età da 5 ai 12 anni.  Il martedì ViVi propone anche le lezioni di Tai Chi Chuandalle 19 alle 20, in contemporanea alle lezioni di yoga, ma sulla collina panoramica, che si trova, guardando il bistrot, sulla sinistra.

Oltre agli appuntamenti dedicati al benessere, tornano anche le cene serali all’interno di Villa Pamphili, con tavoli all’aria aperta, romantiche lucine e un soffitto di stelle. Dopo un aperitivo al tramonto, con il canto delle cicale di sottofondo, ViVi propone una cena bioviziosa.

Vivi Le Serre propone invece oltre alla tisana post yoga altre tre iniziative: Sushi in the Garden, ChicNic, AperiNic.

Sushi in the Garden, a partire da martedì 15 giugno arriva Junsei un sushi di altissima qualità servito nel giardino di ViVi che diventa il sushi garden per chi sceglie questa pietanza come cena. Un’opzione che si aggiunge al già vario menù del bistrot.

ChicNic, è l’appuntamento invece che dal martedì alla domenica tiene compagnia dalle 12:00 alle 15:00, sul prato del giardino del locale. Qui sarà possibile provare i “ChicNic”, ossia tre opzioni di menù: “Virtuoso” con guacamole, sashimi di salmone e macarons, “Plant-Based” con guacamole, hamburger plant-based e tortino di carota e mandorle e “Vizioso” con hummus, hamburger di carne biologica e brownies. ViVi fornisce anche telo, cestino di vimini, tavolino e un cuscino.

AperiNic, è invece l’aperitivo di ogni sera durante il qule si potrà sorseggiare un calice vino sul prato con un cestino organizzato ad hoc. La bottiglia sarà accompagnata da antipasti misti: samosa vegetariani, tempura di verdure o gamberi e il guacamole con nachos croccanti.

(Qui per altre news dal territorio)