News

Vasco Rossi al Circo Massimo, seconda data il 20 giugno 2019

25 Novembre 2019

Vasco inarrestabile continua a segnare nuovi record. A sole 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti del suo grande concerto – in arrivo al Circo Massimo il prossimo 19 giugno – ne sono stati polverizzati 250mila, come riporta Adnkronos.

L’unica data romana ufficiale del ‘Vasco Non Stop Live Festival’, dunque, in un solo giorno è andata sold out. Un fatto più che prevedibile, dopotutto, dato l’evento unico e imperdibile che accenderà la Capitale nell’estate 2019 e che ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma.

Vasco Rossi al Circo Massimo, seconda data
Vasco Rossi si fermerà un altro giorno nella Capitale, per un secondo concerto in programma il 20 giugno, sempre al Circo Massimo.

Come vi avevemo anticipato, Vasco Rossi, nel 2020 sarà protagonista di un tour nei principali festival rock d’Italia. E, così, il 10 giugno aprirà Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al Mind Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo e il tour della rock star terminerà il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

In attesa di vedere il Circo Massimo strapieno per il grande Vasco, il grande artista si gode il primo posto in classifica dei brani più trasmessi in radio con il nuovo singolo ‘Se ti potessi dire’. E, i prossimi 25, 26 e 27 novembre sbarcherà al cinema il Music Film “Vasco Non Stop Live018+019” di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock, da giugno 2018 a giugno 2019.

 

 

romatoday