Sarà un omaggio al lungo percorso di due degli artisti più originali della scena culturale italiana, quello che prenderà vita il 13 luglio, fino alla fine di settembre, in alcuni dei luoghi più significativi della città.
Con Tokamak – Reattori e contenti, Antonio Rezza e Flavia Mastrella ripercorreranno la loro lunga carriera portando in scena un’antologia del loro vasto repertorio: 6 spettacoli teatrali – Amistade, 7- 14-21-28, Io, Bahamuth, Pitecus, Anelante – e 6 opere cinematografiche – Milano Via Padova, Fuori Dove + La Tegola e il caso Ep. 1, Valle Occupato, Ottimismo Democratico, Samp, La Tegola e il caso Ep. 2. Un programma di 12 serate con accesso gratuito distribuite lungo l’intera Estate Romana 2022 e che vedrà coinvolti molti spazi cittadini del centro e della periferia: dall’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone al Teatro India, dall’Arena e Teatro Tor Bella Monaca al Teatro Biblioteca Quarticciolo, dalla Scalinata di Valle Giulia alla Casa del Cinema, fino alla Roma Cinema Arena Parco degli Acquedotti e alle arene di Monte Ciocci e Forte Antenne.
Gli spettacoli sono a ingresso gratuito e hanno modalità di accesso differente a seconda dello spazio ospitante.
Per maggiori dettagli: www.culture.roma.it e canali social di @cultureroma. L’iniziativa fa parte del programma di Estate Romana 2022.
PROGRAMMA SPETTACOLI TEATRALI
13 luglio ore 20 | AMISTADE
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Sala Petrassi
Una contaminazione di REZZA e MASTRELLA sfuggita dalle labbra di Dori Ghezzi. Con la presenza Virtuale di Fabrizio De André. Tutto si svolge nell’habitat materico – visuale di
Flavia Mastrella potenziato da frammenti di videoproiezioni e video mapping. Insieme ad Antonio Rezza in scena c’è Ivan Bellavista.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. È possibile scaricare il biglietto sul sito www.ticketone.it o presso botteghino dell’Auditorium Parco della Musica.
Il biglietto è valido per l’ingresso, con fila prioritaria, entro e non oltre 10 minuti prima dall’orario di inizio dell’evento. Trascorso tale termine il biglietto perde la sua validità e priorità in ingresso viene data a chi sia eventualmente in fila d’attesa.