News

sanremo

Sanremo: Chiara Ferragni condurrà con Amadeus

21 Giugno 2022

Già si riparla di Sanremo. Infatti arrivano già le prime notizie che riguarda il festival della canzone italiana. E che notizie: Chiara Ferragni sarà la condutrice che affiancherà Amadeus  nella prima e nell’ultima serata della kermesse.

Lo ha annunciato lo stesso Amadeus nello studio del Tg1 delle 20 di lunedì. Sul finire dell’edizione serale è apparso seduto accanto alla giornalista Giorgia Cardinaletti e ha dato l’importante anticipazione: «Anche se siamo a giugno, grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare al Festival. Il regolamento è stato pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio: Chiara Ferragni».

La notizia è subito stata confermata dalla pagina Instagram dell’imprenditrice digitale, che ha pubblicato uno scatto con Amadeus, accompagnato dalla didascalia: «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023».

(Qui per altre news dal territorio)