News

roma - atalanta

Perché perché una volta non ci porti pure me? E vanno il giorno del matrimonio

21 Settembre 2022

Ti sposerò perché per esempio so che del pallone sei tifosa” canta Eros Ramazzotti. E’ il caso di Semaforo Giallorosso, nome del profilo Twitter protagonista della vicenda.
Il proprietario del profilo è il marito ma ad essere andati allo stadio sono entrambi, appena sposati.

E’ successo a Roma – Atalanta, match di domenica scorsa che si è giocato all’Olimpico alle 18. I due, appena finita la cerimonia e ancora con abiti nuziali, anziché farsi le foto di rito prima di festeggiare con amici e parenti sono andati allo stadio tra gli applausi e anche lo sgomento, positivo, degli altri tifosi.

Certo non deve essere stato facile per lei muoversi con l’abito da sposa tra la folla delle curve. C’era anche un tocco sportivo, degli occhiali da sole in testa. Lui invece sciarpa della Roma al collo. Non ha portato bene quella sciarpa, per il club giallorosso la sconfitta è stata amara domenica. Ma poco importa, forse. Per loro era un giorno di festa.

Le foto, dopo Roma – Atalanta, sono state poi condivise sul suo profilo Twitter dove non sono stati pochi i commenti di auguri e congratulazioni. Anche da parte di tifosi laziali. La competizione tra cugini sparisce, quando l’amore trionfa davvero.

(Qui per altre news dal territorio)