News

di caprio

Per Di Caprio l’amore è una questione di anagrafe

2 Settembre 2022

Il diagramma in foto parla chiaro, a Di Caprio piacciono giovani. I suoi amori hanno tutte molte meno anni di lui. Fin qui nulla di giudicare. La questione diventa particolare quando effettivamente andando a ritroso nei suoi rapporti amorosi, ci si accorge che appena le partner di Leo compiono il 25esimo anno di vita, lui dà il ben servito.
La rottura recente con Camila Morrone arriva a confermare una teoria che già circolava in rete. Leonardo Di Caprio non ha rapporti con donne al di sopra dei 25 anni.
Si potrebbe pensare ad una fatalità, un po’ particolare, ma non voluta. Eppure i fatti dicono cose diverse, per la precisione con cui sono avvenuti.
Andiamo per gradi. Tutto inizia con Gisele Bündchen. La loro storia è cominciata nel 1999 e i due sono stati legati per ben 6 anni. Si lasciano nel 2004, quando lei ne aveva 23.
Dopo arriva Bar Rafaeli, con cui l’attore è stato legato dal 2005, quando lei aveva 20 anni, e si sono lasciati esattamente cinque anni dopo, nel 2010, quando lei ne aveva 25, se la matematica non è un’opinione.
Ma la lista non è finita. C’è Nina Agdal, la fidanzata prima di Camila, con cui Di Caprio è stato dal 2016 al 2017, ovvero durante i 24 e i 25 anni di lei. Ma c’è anche Kelly Rohrbach, frequentata per un solo anno, appena prima che ne compisse 26. In extremis, ma comunque nei confini del quarto di secolo. Non vanno dimenticate Blake Lively, un anno di frequentazione durante i 23 anni di lei, e Erin Heatherton, angelo di Victoria Secret’s che l’attore ha frequentato per il solito anno d’amore, durante i 22 anni della modella.

Potrebbe essere un caso ma i dati parlano chiaro, che sia una leggenda o una (triste) verità, mentre l’età di Leo continua a salire, quella delle fidanzate che sceglie è congelata a 25. Superata quella soglia, l’attore mette fine ai rapporti con la (mal)capitate. Ora non sembra stare malissimo dalle foto che circolano di lui che gira per Los Angeles. Requisiti? Bionde e under 25.

(Qui per altre news dal magazine)