News

lizzo

Lizzo annuncia un concerto in Italia, unica data nel 2023

5 Ottobre 2022

Dalla Norvegia al Regno Unito passando per la Danimarca, la Germania e anche l’Italia. Lizzo ha annunciato le varie date che la vedranno impegnata nel Vecchio Continente nel 2023.
Unica data nel nostro paese, il 2 marzo 2023 sul palco del Mediolanum Forum di Milano. Lo Special Tour dell’artista pluripremiata ai Grammy© e certificata RIAA multi-platino,  prenderanno il via il 17 febbraio 2023 a Oslo, in Norvegia. Dopo Oslo, la tournée europea proseguirà a Copenaghen, Amsterdam, Parigi e prima di concludersi alla O2 Arena di Londra.

Lizzo ha recentemente vinto il premio “Video for Good” ai VMA’s del 2022 con il brano About Damn Time, che ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100 Chart e la top 10 in altri 12 Paesi. Inoltre il suo ultimo album Special ha raggiunto la seconda posizione della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti, diventando l’album di un’artista donna più alto in classifica nel 2022, con il maggior numero di copie vendute per un album femminile durante quest’anno.

Ma non solo. La cantante statunitense è reduce dal successo agli Emmy Awards 2022 dove ha trionfato con la serie Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls, in onda su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), regalando un bellissimo discorso a supporto della body positivity.

Quando ero una bambina, tutto ciò che avrei voluto vedere nei media ero io. Qualcuna formosa come me. Nera come me. Bellissima come me.

Ora l’Italia la aspetta.

(Qui per altre news dal magazine)