News

La Virtus Roma torna a casa

5 Febbraio 2024

” Passa il tempo ma Voi, no.

Ci vediamo al Palazzetto dello Sport, per il match contro la Carver Roma, ultima giornata della prima fase del nostro campionato.

L’appuntamento è Domenica 18 febbraio, alle ore 18, per una serata emozionante, magica e di grande basket.

Un momento da ricordare ed a cui sarà impossibile mancare, in un luogo iconico per la pallacanestro e per lo sport romano. Un momento voluto fortemente e reso possibile grazie alla collaborazione manageriale e sportiva dei nostri sponsor, GVM, Team Service e Maxibon.

Affrettati a prendere il tuo biglietto!

Ecco le modalità di vendita e di acquisto:

A partire da Domenica 4 Febbraio (in occasione del match casalingo contro la Stella Azzurra Viterbo) sino a Martedì 6 Febbraio, sarà possibile acquistare in fase di prelazione il biglietto al costo di 5euro per gli adulti e 2euro per i bambini.
A partire da lunedì sarà possibile acquistare on line (o sempre presso il nostro punto vendita al PalaCentro) i biglietti (al link che verrà comunicato), sino al termine della fase di prelazione (martedì sera) al costo di 5euro per gli adulti e di 2euro per i bambini
Al termine della fase di prelazione sarà possibile acquistare on line i biglietti, il prezzo potrebbe subire variazioni”.

Con questo comunicato la Virtus Roma 1960 comunica, a tifosi ed appassionati, una notizia attesa da tempo. La formazione della Capitale torna a giocare al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.