News

kanye west

Kanye West e Kim Kardashian, formalizzato il divorzio

2 Dicembre 2022

La separazione tra Kim Kardashian e Kanye West è stata sicuramente una delle più chiacchierate e adesso è giunta alla sua conclusione: Kanye West dovrà versare 800mila dollari al mese per il mantenimento dei 4 figli, 200mila ciascuno. Dopo nove anni di relazione, sette anni di matrimonio e l’arrivo di quattro figli, la star del reality si è separata dal rapper nel febbraio 2021 , dopo un periodo molto complicato tra loro. Le voci sulla crisi erano iniziate intorno a gennaio 2021 e confermate nel mese successivo. Da diversi mesi le due star erano in causa per trovare un accordo.

Ora hanno effettivamente trovato un accordo. Stando ai documenti ufficiali, ottenuti e pubblicati dalla rivista People, Kim Kardashian e Kanye West condivideranno la custodia dei loro quattro figli, North (9), Saint (6), Chicago (4) e Salmo (3). Inoltre il rapper dovrà pagare alla star dei reality il mantenimento mensile dei figli di 200 mila dollari a testa, per un totale di 800 mila dollari al mese. In particolare, si farà carico della metà delle spese mediche, educative e di sicurezza dei bambini.
Era marzo 2021 quando Kim si dichiarò single, ora a quasi due anni da quell’annuncio si è formalizzata con la parola fine scritta in modo definitivo.

(Qui per altre news dal magazine)