News

ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez comprano una villa da sogno sul Lago di Como

19 Gennaio 2023

Su quel ramo del Lago di Como è l’incipit de I promessi sposi, ma in questo caso il matrimonio non è stato solo una promessa ed è andato a buon fine, la famiglia si è allargata e così anche la casa deve essere più grande, è la storia dei Ferragnez ma l’incipit potrebbe essere lo stesso. Infatti, sembra che la coppia abbia acquistato una villa da sogno sul Lago di Como.

E’ quanto riportato dal Chi, che ha pizzicato l’intera famiglia mentre visitava la dimora con parco e piscina, che si trova sulla riva opposta a villa Oleandra di George Clooney. I Ferragnez non hanno ancora rivelato nulla di ufficiale ma per il settimanale avrebbero già concluso l’acquisto: 900 metri quadrati su due piani per un valore intorno ai 5 milioni di euro.

Chiara Ferragni e Fedez hanno confidato ai follower di avere una novità da condividere ma, a differenza da quanto ipotizzato inizialmente, non si tratta di una terza cicogna in arrivo. L’indizio sui futuri progetti è stata la frase sibillina di Fedez “Una cosa bella che riguarda la famiglia”. C’è chi scommette che il riferimento fosse alla scelta di trasferirsi sul lago, loro posto del cuore, dove tornano spesso, tra alberghi e dimore di lusso. Intanto di sicuro hanno fatto visita alla dimora accompagnati dall’architetto e designer amico di Chiara, Filippo Fiora.

Nel gennaio 2021 Chiara Ferragni aveva pubblicato un post molto esplicito su quale fosse il suo sogno da sempre: “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”. Il desiderio potrebbe essersi realizzato.

(Qui per altre news dal territorio)