News

totti

Da Totti a Kardashian: “tale padre tale figlio”, anche su TikTok

1 Febbraio 2023

Anche (e soprattutto) su TikTok: tale padre tale figlio. Si se ti chiamo Tal dei tali sia se ti chiamo Francesco Totti. L’amore di un genitore per i propri figli non conosce limiti. E certe volte fa fare cose inimmaginabili.
E questo non conosce distinzione di sorta, ricchi o no, famosi o no tutti per amore fanno follie. Così sono molte le celebrità che, con prole al seguito, sono disposte a tutto pur di far felici i loro figli.  Anche fare dei video su TikTok.

Ne sanno qualcosa Chanel e Francesco Totti che ieri sono ricomparsi in un video ballando sulle note di “Unica” di Antonello Venditti. Ma non sono i soli. In passato già Eros e Aurora Ramazzotti avevano condiviso con gli utenti social la loro alchimia, ballando sulle note di un vecchio trend, così come Heidi e Leni Klum. Ma da Al Bano e Jasmine Carrisi a Kim Kardashian e North West, gli esempi non sono finiti, anzi sono tantissimi. I figli portano i genitori nel loro mondo “costringendoli” a fare balletti molto “teen”. Il risultato? Amorevole.

(Qui per altre news dal territorio)