News

chiara nasti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, il gender reveal è all’Olimpico

19 Maggio 2022

E’ la moda del momento, in arrivo direttamente dall’America. Si chiama gender reveal, ossia la rivelazione del sesso del nascituro. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, giovani, belli e innamorati, e soprattutto in dolce attesa non si sono sottratti a questa tendenza.
Ma per rivelare il sesso del futuro neonato hanno scelto una location davvero d’eccezione. Poco misurata forse, ma un po’ casa per il giocatore biancoceleste: lo stadio Olimpico.

E’ qui che hanno ricevuto i loro amici e familiare per scoprire se il loro primogenito sarà maschio o femmina, accogliendo tutti nella sala della Tribuna Monte Mario che durante le partite diventa il ristorante degli ospiti sugli spalti. Ieri sera invece si è colorata di rosa e celeste in attesa del rivelazione.
Scoperta che invece è avvenuta proprio sul campo, letteralmente. E’ qui che una gran quantità di coriandoli celesti è esplosa colorando l’intero manto erboso di blu e illuminando i maxi schermi con la lieta notizia, it’s a boy. E’ maschio il primo erede Zaccagni – Nasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Su instagram ovviamente tutti i dettagli e le immagini dell’emozionante serata, pubblicati da Chiara Nasti, influencer da 2 milioni di follower. Chissà l’emozione di Zaccagni nel tornare su quel campo domenica contro il Verona. Sempre circondato dallo stesso colore, il celeste.

(Qui per altre news dal territorio)