News

Calciomercato Roma: per Kumbulla è fatta, per Milik quasi. E Dzeko

16 Settembre 2020

Calciomercato, sono i giorni della Roma. La squadra giallorossa in questi giorni è attivissima per regalare a Fonseca i rinforzi richiesti. Ieri pomeriggio sembrava saltata la trattativa per Arek Milik. Voci, riportate dai principali media, raccontavano di un Milik pronto a puntare i piedi a Napoli per rifiutare la destinazione. Così sembra non essere: dalla Campania arrivano smentite e, appurato il disinteresse della Juve, il centravanti polacco sarebbe pronto a sposare il progetto Roma.

Prenderà il posto di Edin Dzeko che appare sempre più vicino all’addio, in direzione Juve. I bianconeri hanno infatti mollato la pista Suarez, virando con forza sul bosniaco. Lui sarebbe pronto a dire di sì. Insomma, porte girevoli in attacco, con la Roma che impegnerà i soldi risparmiati a bilancio per Dzeko per il cartellino di Milik. Sarebbero infatti 25 i milioni necessari per portare l’ex Ajax alla corte di Fonseca.

Qualche milione meno per portare invece a Roma Marash Kumbulla, difensore italo albanese del Verona. Il classe 2000, obiettivo di mercato tra gli altri di Lazio e Inter, sbarcherà nella Capitale dove firmerà un quinquennale da un milione e mezzo più bonus. Arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, più il cartellino del turco Cetin.

 

romatoday