News

marco spataro

Bello e impossibile, la storia di Marco famoso per caso

4 Ottobre 2022

Marco, 19 anni, segni particolari bellissimo. E’ il profilo di Marco Spataro, giovanissimo steward di volo che è diventato famoso in tutto il mondo nel giro di 24 ore. Una storia che ha dell’incredibile. Un fotografo seduto tra i passeggeri ha notato il suo viso dai lineamenti perfetti e lo ha ripreso pubblicandolo poi sui social “Ragazze, chi vuole il suo numero?” ha aggiunto ironicamente l’autore. Gli occhi chiari e i capelli ricci che hanno colpito il viaggiatore hanno evidentemente colpito anche tutti coloro che hanno visto il video. Le condivisioni si sono cominciate a moltiplicare fino a che il video è diventato virale e il giovanissimo steward di Guidonia famoso. Il famoso per caso infatti è protagonista di un video che conta ben 4 milioni di visualizzazioni.
Un simile successo non è sfuggito anche all’attenzione delle agenzie di moda che lo hanno già contattato. E anche il suo profilo Tik Tok è cresciuto enormemente con 20mila follower in più in pochissimi giorni. 

Ed è proprio su Tik Tok che Marco Spataro ha pubblicato un video per chiarire alcuni punti. In video che ha ottenuto 3 milioni di visualizzazioni.
“Era il mio decimo giorno di lavoro stavo svolgendo il mio lavoro come sempre e non mi sono accorto di essere ripreso» racconta Marco che ancora è stupito dall’accaduto. Il ragazzo è infatti stato assunto dalla compagnia aerea appena 10 giorni fa. Ha poi aggiunto ” “Mi dispiace sono già impegnato”. Che dire, bello e impossibile.

(Qui per altre news dal territorio)