News

Atalanta-Lazio: Lorenzo Licitra canterà l’inno di Mameli della finale di Coppa Italia

14 Maggio 2019

Sarà Lorenzo Licitra a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Atalanta e Lazio, in programma mercoledì 15 maggio allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 20.45. Il cantante siciliano, vincitore di X-Factor 2017, eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

“Sono molto orgoglioso di cantare l’Inno di Mameli in un contesto così importante e coinvolgente come la Finale di TIM Cup – ha dichiarato Lorenzo Licitra -. Sarà una grande emozione esibirmi in uno stadio gremito di tifosi e non vedo l’ora di scendere in campo anch’io per dare il mio contributo a rendere spettacolare la serata del 15 maggio”.

Licitra si esibirà anche questa sera in occasione del Charity Gala Dinner, organizzato da Lega Serie A e Fondazione AIRC per finanziare una borsa di studio destinata alla ricerca sul cancro, proponendo alcuni brani, tra cui “Who wants to live forever” (Queen), “Caruso” (L. Dalla) e “Your song” (E. John).

 

in collaborazione con

romatoday