News

adele

Adele annuncia in lacrime lo slittamento dei suoi concerti

21 Gennaio 2022

Dovevano iniziare oggi al Caesars Palace di Las Vegas i 24 concerti di Adele che, invece, ha annunciato in lacrime lo slittamento.
L’annuncio arriva sui social dove la cantante si è mostrata senza filtri disperata per la brutta notizia. La causa della cancellazione e slittamento è da riferire al Covid che ha provocato ritardi nelle consegne e un focolaio all’interno del team.

Mi dispiace così tanto, il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse un buon spettacolo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid. È stato impossibile ultimare la preparazione dello spettacolo. Sono distrutta, mi dispiace annunciarlo così, all’ultimo minuto”.

Con queste parole Adele ha annunciato la cancellazione della serie di spettacoli “A Weekend with Adele” per i quali si è fatto il possibile ma che oggi non vedranno la luce.
Gli show si sarebbero dovuti tenere ogni venerdì e ogni sabato fino a metà aprile. Si annunciavano come la residenza più redditizia nella storia di Las Vegas con un guadagno per la cantante di 700mila dollari a concerto, stando a quanto riferito nelle scorse settimane dalla stampa Usa.
L’evento aveva già venduto biglietti per circa 2 milioni di dollari, con pacchetti che costavano fino a 5000 dollari.

(Qui per altre news)