News_old

Design Art Food presenta I like bike

12 Ottobre 2015

23 – 24 – 25 ottobre 2015, Le Formiche – Roma

Design Art Food è il design market più trendy della capitale. Inaugurato a ottobre 2013, si svolge quattro volte ogni anno, in aprile, maggio, ottobre e dicembre, quattro weekend durante i quali circa 50 creativi e designer si presentano al pubblico, in un loft ricavato dalla ristrutturazione di una vecchia draga alle porte di Roma nord.
Le idee e i progetti in esposizione hanno come comune denominatore l’originalità creativa e la capacità di “fare” in autonomia, a mano o usando le tecnologie più avanzate. Si va dalla moda al food, passando per interior design, bijoux, accessori, sport, giocattoli e prodotti per cani e gatti. L’allestimento dello spazio cambia a ogni edizione.

Ogni edizione ha un tema che fa da fil rouge alla manifestazione: il mondo delle due ruote è protagonista dell’edizione di ottobre 2015 di Design Art Food. Tra gli espositori ci saranno produttori di biciclette artigianali, biciclette da corsa e da passeggio, creativi che creano accessori per il ciclismo o ispirati dalle due ruote, come i bijoux o le borse realizzati con camere d’aria riciclate. Tutti i partecipanti creeranno per la manifestazione un oggetto o una piccola collezione sul tema “I like bike”. Questi prodotti saranno oggetto di una esposizione che sarà valutata da una giuria di giornalisti e creativi che selezioneranno le tre idee più originali e innovative.

Media Partner di Design Art Food: Ram Power 102.7

Online: www.designartfood.com