Back to the Beatles al Piper Club

Back to the Beatles

Giovedì 11 febbraio, ore 22:00, Piper Club – Roma

Un viaggio nel tempo, nel tempio del beat, per ripercorrere le orme di John, Paul, Ringo e George, insieme ai magnifici anni Sessanta: l’11 febbraio 2016 al Piper Club con The BeaTers si ritorna al 1966, per cantare e lasciarsi trasportare dalla colonna sonora dei Beatles e dalle atmosfere che fecero grande il locale di Via Tagliamento, il più antico e longevo d’Italia.
Un’incredibile serata interamente dedicata ai Fab4, alla moda e alle tendenze degli anni Sessanta, con musica live, un corpo di ballo proveniente dalle migliori scuole rock’n’roll di Roma e un Dj set ‘Sixties’ a cura di Angelo Sonnino.
Sul palco, a partire dalle ore 22.00, The BeaTers suoneranno i Beatles del primo periodo, quelli che sconvolsero il mondo con i loro live: una scaletta attenta alle grandi hit, ma anche a perle meno note, eseguite con strumenti originali e vestiti dell’epoca utilizzati dal quartetto inglese.
Un nuovo appuntamento all’insegna del vintage al Piper Club di Roma, in compagnia di una delle tribute band dei Beatles più apprezzate: con oltre 430.000 mi piace/followers, infatti, The BeaTers è su Facebook il tributo ai Fab4 più seguito al mondo.
Nata nel 2005, la band ha all’attivo oltre 500 concerti sui palchi di tutta Italia e d’Europa ed è specializzata nel riproporre le sonorità e gli arrangiamenti delle esibizioni live dei Beatles.

Online:www.piperclub.it

 

 

Back to the Beatles Giovedì 11 febbraio, ore 22:00, Piper Club – Roma Un viaggio

Caricamento in corso...

Lascia un commento

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI