The Ingrid Bergman Tribute

The Ingrid Bergman Tribute

con Isabella Rossellini  e Christian De Sica

ideato e scritto da  Ludovica Damiani e Guido Torlonia, in collaborazione con Isabella Rossellini

diretto da Guido Torlonia

11/10/2015, ore 21:00, Auditorium Parco della Musica – Roma

The Ingrid Bergman Tribute è un omaggio teatrale a una delle più grandi attrici di tutti i tempi, in occasione del centenario della sua nascita. Lo spettacolo consiste in una lettura autobiografica accompagnata da una video proiezione. Le voci narranti di Isabella Rossellini e Christian De Sica accompagneranno gli spettatori in un viaggio nella vita dell’attrice. Un collage di ricordi, interviste, lettere e filmati di famiglia inediti dal suo archivio privato, con le testimonianze di amici e artisti che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare con lei, tra cui Roberto Rossellini, Alfred Hitchcock, Robert Capa, Ernest Hemingway e molti altri. Il progetto è stato creato e scritto da Ludovica Damiani e Guido Torlonia, già autori dell’Omaggio ai Grandi Maestri (Luchino Visconti, Giorgio Strehler, Federico Fellini), in collaborazione con Isabella Rossellini. La tappa di Roma conclude un tour che prevede Londra, New York e Parigi.

Online:  www.auditorium.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 06 al 07 ottobre, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 06 al 07 ottobre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

The Ingrid Bergman Tribute con Isabella Rossellini  e Christian De Sica ideato e scritto da

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI