The art of the brick: DC Super Heroes

The art of the brick: DC Super Heroes

 

Fino al 25 febbraio al Palazzo degli Esami di Roma

Superman, Batman e Wonder Woman saranno i protagonisti della nuova mostra di Nathan Sawaya a Palazzo degli Esami dal 30 novembre. Un evento eccezionale con più’ di 120 opere ispirate al mondo dei Super Eroi della DC, compresa l’ammiratissima Batmobile su scala reale costruita interamente con mattoncini Lego.
The Art of the Brick: DC Super Heroes e’ realizzata in partnership con Warner Bros. Consumer Products and DC Entertainment e si ispira all’esibizione di Sawaya. Una mostra visitata da milioni di persone in oltre 75 città’ e allestita in 6 continenti. Palazzo degli Esami si trasforma ‘ in una Gotham City nel cuore di Roma, dove i visitatori potranno lasciarsi trasportare dall’atmosfera creata da Sawaya, avvocato scopertosi artista, che negli ultimi dieci anni ha trasformato un semplice gioco in una forma di arte moderna.

Online: www.dcsuperheroes.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 04 all’08 dicembre, per te in regalo due ingressi per la mostra! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 04 all’08 dicembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per la mostra!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci

 

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti