Gioca&Vinci

Gioco Terminato

E… se il tempo fosse un gambero?

E… se il tempo fosse un gambero?

Dal 15 dicembre 2016, Teatro Brancaccio – Roma
con Francesco Pannofino e Emy Bergamo
dal repertorio di Garinei e Giovannini
commedia musicale di Jaia Fiastri e Bernardino Zapponi
musiche di Armando Trovajoli
regia di Saverio Marconi
 
A 30 anni esatti dal primo debutto di questo felice testo di Iaia Fiastri (una delle autrici piu’ importanti nella storia della ditta Garinei e Giovannini) e di Bernardino Zapponi con le musiche del grande Maestro Armando Trovajoli, Alessandro Longobardi per Viola Produzioni produce E…SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO?, una delle commedie musicali più amate dai romani.
Sarà il regista Saverio Marconi – che già si era confrontato con uno dei titoli del repertorio di Garinei e Giovannini, Il giorno della tartaruga – a firmare la nuova edizione che racconta una storia delicata e divertente che si snoda dai nostri giorni del 2016 a… 60 anni prima.
Lo spettacolo debutta in prima nazionale il 15 dicembre al Teatro Brancaccio di Roma dove resterà fino al 15 gennaio.

Online: www.teatrobrancaccio.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 10 al 14 dicembre, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 10 al 14 dicembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Il gioco è terminato il 14/12/2016