ENRICO MONTESANO Il Conte Tacchia

ENRICO MONTESANO
Il Conte Tacchia

Dal 21 febbraio al 25 marzo 2018, Teatro Sistina – Roma

Ancora un’amatissima maschera romana per il mattatore Enrico Montesano che torna da protagonista al Sistina con la nuova commedia musicale “Il Conte Tacchia”. Dopo “Rugantino” e “Il Marchese del Grillo”, grandi successi applauditi in tutta Italia, il mattatore Enrico Montesano affronta un altro popolare personaggio romano per chiudere la sua trilogia. Autore della regia e della versione teatrale scritta con Gianni Clementi, Montesano presenta al suo pubblico un’altra appassionante commedia ambientata nella Roma antica dei primi anni del novecento.Per la prima volta sul palcoscenico teatrale, il divertente personaggio di Francesco Puricelli prenderà di nuovo anima per far ridere il suo pubblico con la sua comicità e le sue gags. Lo Spettacolo che prevede un cast di valenti attori e di scatenati ballerini animeranno il palcoscenico con costumi d’epoca sulle musiche originali del Maestro Armando Trovajoli e nuove canzoni scritte appositamente per la Commedia dal Maestro Maurizio Abeni. La scenografia con i suoi ricchi cambi, farà da cornice ad uno Spettacolo appassionante, romantico e tutto da ridere!

Online: www.ilsistina.it

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

 

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 16 al 19 febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 16 al 19 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

 

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI