Supercar Roma Auto Show

Supercar
Roma Auto Show

09 – 11 ottobre, Fiera di Roma

Il Salone dell’Auto da Sogno si prepara per la sua seconda edizione – Tante le adesioni per portare le Supercar in Fiera Roma – Ancora una volta sarà una tre-giorni all’insegna della passione. La Capitale ha promosso a pieni voti la prima edizione di Supercar con oltre 42.800 presenze in Fiera Roma. Un segnale positivo che ha indotto gli organizzatori di Roma Auto Show a crescere ancora per il secondo appuntamento, che andrà in scena dal 9 all’11 ottobre sempre nei padiglioni di Fiera Roma.
Formula vincente non si cambia, e la filosofia del Salone viene confermata: le vetture non convenzionali, artigianali e da competizione saranno le protagoniste indiscusse sui 35.000 mq di spazi espositivi ma anche nei 40.000 mq di aree esterne. Qui il pubblico potrà provare l’adrenalina della drift experience, provare gratuitamente le auto nei test drive o semplicemente godersi gli stunt show e le esibizioni in pista.
Tra le statuarie modelle che si sono meritate l’appellativo di “supercarine”, sotto i riflettori brilleranno le carrozzerie artigianali di decine e decine di vetture da sogno. Le prime conferme arrivano da Maserati, Tesla, Mazzanti, Nissan e Viotti, ma ci saranno anche Bentley, Ferrari, Ford, McLaren, Porsche, che affideranno la tre-giorni ai rispettivi dealer.
A Supercar non mancheranno poi gli incontri sul palco, con focus sull’eco-mobilità, sulla tecnologia e sulla sicurezza. Si potranno inoltre provare diversi simulatori professionali di Formula 1 e GT per i visitatori che vogliono sperimentare l’ebbrezza della pista. Ampio spazio alla parte Ecotechmobility, dove l’esposizione sarà affiancata da varie attività organizzate dal MES, il Polo Innovativo della Mobilità e Sicurezza Stradale di Fiera Roma, in collaborazione con l’Assessorato della Mobilità del Comune di Roma. Come già lo scorso anno, saranno realizzate delle attività di formazione alla guida sicura per gli studenti delle scuole medie e superiori. Forte sarà anche la presenza degli ospiti, sempre legati al mondo dei motori.
Supercar si svolge con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand, Roma Capitale Regione Lazio e Camera di Commercio.

Online:www.supercarshow.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 21 al 27 settembre, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 21 al 27 settembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Supercar Roma Auto Show 09 – 11 ottobre, Fiera di Roma Il Salone dell’Auto da

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI