Hairspray – Grasso è bello

Hairspray – Grasso è bello

 

20 febbraio – 4 marzo 2018, Teatro Brancaccio – Roma

Con: Giampiero Ingrassia
Testo di Thomas Meehan e Mark O’Donnell
Musiche di Marc Shaiman
Regia: Claudio Insegno

Lorenzo Vitali e il Teatro Nuovo di Milano annunciano per la primavera una nuova edizione tutta italiana di Hairspray, il musical campione di incassi in tutto il mondo. Hairspray è un musical travolgente ed istruttivo, adatto a tutte le età e per tutte le famiglie. Con oltre 2.500 repliche a New York, i suoi 8 Tony Awards, ed il suo adattamento cinematografico con Zac Efron, John Travolta, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken, Hairspray è pronto a conquistare tutta Italia nella stagione teatrale 2017/2018, rigorosamente con band dal vivo!Per questa nuova edizione, Lorenzo Vitali ha da subito pensato a Giampiero Ingrassia come protagonista di Hairspray nel celeberrimo ruolo di Edna Turnblad, portato recentemente al successo da John Travolta nel remake cinematografico del 2007. Ingrassia torna così a confrontarsi nuovamente col divo di Hollywood, dopo aver indossato i panni di Danny Zuko in Grease, dove si è imposto come principale attore di musical in Italia. Un evento dunque imperdibile per tutti i fan e non solo, che fa di Hairpray il musical italiano tra i più attesi del 2018!La regia è stata affidata a Claudio Insegno che ha già firmato la regia di altri successi come Jersey Boys e La febbre del sabato sera e Spamalot. La direzione musicale è di Angelo Racz, la coreografia è affidata a Valeriano Longoni. Lo spettacolo debutterà a febbraio al Teatro Nuovo di Milano per poi proseguire in tournée al Teatro Brancaccio di Roma.

Online: www.teatrobrancaccio.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 13 al 15 febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 13 al 15 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI