QuattroZampeinFiera

QuattroZampeinFiera

 

 

Sabato 17 e domenica 18 marzo 2018, Nuova Fiera di Roma

Sarà QuattrozampeifFiera, la più importante manifestazione del settore pet, ad ospitare per la prima volta in Italia la gara-simulazione di salvataggio indoor tra le macerie organizzata da CSEN Soccorso e Trainer. Nella Capitale, sabato 17 e domenica 18 marzo nei padiglioni 7 e 8 della Nuova Fiera di Roma per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani, si disputerà una sfida tra tutte le associazioni italiane.
Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile in diverse attività di intervento. Tra le altre novità, il primo Trofeo Quattrozampeinfiera, nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, la RallyObedience, lo Splash Dog e il Free Style in acqua. Entrambi gli appuntamenti sono promossi da Trainer, da anni impegnata nel campo della cinofilia con finalità sociali e con un evento annuale. Tantissime inoltre le attività che ha in serbo Quattrozampeinfiera tutte dedicate al mondo pet a 360°: seminari, attività sportive, giochi a sei zampe, spettacoli, momenti di socializzazione, shopping e molto divertimento.

Online: www.quattrozampeinfiera.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 09 al 13 marzo, per te in regalo due ingressi ! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite !

GIOCO ONLINE

Dal  09 al 13 marzo, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi !

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI