Saint Motel all’Orion Live Club

Saint Motel

 

12 marzo 2015, Orion Club – Roma

Tutti parlano di loro e finalmente potremo apprezzarli dal vivo in Italia, il 12 marzo a Roma all’Orion! “My Type” è il titolo del loro nuovo album, un Ep creato appositamente per l’Italia, che contiene 6 tracce a prezzo speciale per far conoscere il mondo dei Saint Motel.
L’Italia è infatti un paese che esercita un particolare fascino sui SAINT MOTEL, tanto da renderle omaggio in un video”unofficial” di “My Type”, in cui il cantante, sostituendosi ad Adriano Celentano, balla insieme a Raffaella Carra? in uno spezzone dello storico programma Milleluci del 1974
I Saint Motel sono di Los Angeles e sono composti da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria). I 4 si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 esibendosi nei posti piu? strani, da una festa in mutande in un magazzino, al retro di un camion, a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno cosi? suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons.

Online: .www.orionliveclub.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 06 al 08 marzo, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 06 al 08 marzo, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI