Rally di Roma Capitale

Rally di Roma Capitale

 

Rally di Roma Capitale, l’evento motoristico dell’anno! Roma ed altri Comuni dal 18 al 20 settembre saranno protagonisti del motor sport con la tappa del Campionato Italiano Rally. Dodici Prove Speciali in programma, partenza dall’Eur, arrivo al Lido di Ostia e Fiuggi come centro nevralgico della gara con il parco assistenza. La prova spettacolo al “Colosseo Quadrato” di venerdì 18 settembre aprirà lo spettacolo in una vera e propria arena ad ingresso gratuito.
Si prospettano tre giorni di gara altamente spettacolari e ricchi di fascino, per il 3° Rally di Roma Capitale, in programma dal 18 al 20 settembre, penultimo atto del Campionato Italiano Rally. Dopo aver svelato il tanto atteso percorso l’organizzatore Max Rendina si prepara per la conferenza stampa di presentazione che si terrà nel Palazzo Senatorio in Campidoglio il prossimo 11 settembre. Dodici le Prove Speciali con la prova spettacolo all’Eur, che infiammerà la sfida poco dopo la cerimonia di partenza di sempre venerdì 18 settembre.
Tutto inizierà proprio con la prova spettacolo di venerdì 18 ad ingresso gratuito proprio sotto il Palazzo della Civiltà Italiana, dove sono previsti 20mila spettatori che accoglieranno i piloti in un vero e proprio tifo da stadio. Emozioni forti per i concorrenti in gara che in quest’edizione vedrà i protagonisti del Campionato Italiano Rally penultimo appuntamento di questa stagione. Nel pomeriggio di Domenica 20 settembre Ostia accoglierà i piloti con le loro vetture per la cerimonia chiusura che si svolgerà presso il pontile del Lido di Ostia con il mare di Roma a fare da sfondo alla premiazione. Un ruolo importante rivestirà Fiuggi che sarà per tre giorni il centro nevralgico con i “Service Area” dove le vetture potranno trovare il parco assistenza ed il pubblico avrà l’opportunità di vedere in azione team, meccanici, preparatori e piloti nelle operazioni frenetiche che caratterizzano i rallies.
A fare da apripista uno al Rally di Roma Capitale sarà uno dei protagonisti del Campionato del mondo Rally il famoso WRC, con il giovane pilota toscano Lorenzo Bertelli che ha accettato l’invito dell’amico Max Rendina. Lo spettacolo sarà assicurato da un percorso di alto livello ed anche dalla presenza, con classifica a parte, delle vetture “World Rally Car”, le regine del mondiale rally, la massima espressione tecnologica applicata alle corse su strada.
Il percorso, interamente su fondo asfaltato, sarà un teatro di sfide che riprende la tradizione del rallismo del centro Italia, con tracciati di alto contenuto tecnico che non mancheranno di esaltare chi vi vorrà accettare la sfida.

Online:www.rallydiromacapitale.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 14 al 16 settembre, per te in regalo 2 posti in prima fila per assistere alla gara e meet&greet con i piloti nel paddock ! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 14 al 16 settembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di 2 posti in prima fila per assistere alla gara e meet&greet con i piloti nel paddock!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!


Ecco il nome del fortunato vincitore!

CONGRATULAZIONI A:

CIAMMELLA MASSIMILIANO

Rally di Roma Capitale   Rally di Roma Capitale, l’evento motoristico dell’anno! Roma ed altri

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI