Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand
Il parco divertimenti di Roma

 

Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma ti aspetta!

Un’ambientazione da sogno, attrazioni spettacolari, nuovi show dal vivo unici e originali, un’area ristorazione e shopping totalmente rinnovata sono la formula vincente della nuova stagione di Rainbow MagicLand che si concluderà il 6 gennaio 2016.Riconfermata la politica del prezzo dinamico che permette di risparmiare sull’acquisto del biglietto: prezzi a partire da 22 euro per gli adulti e 19 euro per bambini fino a dieci anni acquistando in anticipo sul sito www.magicland.it, mentre per i piccoli visitatori sotto il metro di altezza l’ingresso è gratuito. Sempre sul sito disponibili vantaggiosi pacchetti parco più hotel a partire da €39,90 dedicati a tutti coloro che vogliono godersi due giorni di svago e relax. Il divertimento e la magia a Rainbow MagicLand iniziano subito: anche quest’anno infatti il Gattobaleno, la mitica mascotte del parco, è pronto ad accogliere tutti i visitatori con le sue magie e giochi di prestigio ed accompagnarli alla scoperta di originali percorsi tematici all’interno dei 600.000 mq del parco. Ma la vera magia sono le 38 attrazioni originali che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Per i bambini 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.Ricco il palinsesto spettacoli che Rainbow MagicLand ha in serbo per la nuova stagione nelle 5 aree show. Si inizia con il Magic Bubble (Piccolo Teatro dal 28 marzo), lo spettacolo di bolle di sapone per tutta la famiglia, e le Winx in concert (Gran Teatro dal 28 marzo al 30 aprile), il concerto più “fataloso” della galassia: le sei amiche fate si esibiranno in concerto per ripercorrere con canzoni, coreografie e magia, i momenti più belli della loro amicizia. Inoltre, da maggio, I love Winx, il nuovo imperdibile show per tutte le piccole ospiti fans delle Winx, in cui le magiche fatine contraccambieranno l’amore delle loro ammiratrici. Da maggio andrà in scena al Palabaleno La leggenda dei Cavalieri, lo show medioevale che farà rivivere le gesta dei prodi cavalieri che si sfidano a cavallo in giochi di abilità per conquistare la mano della principessa. Tutti sono chiamati a partecipare e a tifare per il proprio cavaliere con l’aiuto di scudi e alfieri per influenzare l’esito del combattimento. La sera l’evento si vestirà di toni regali con Camelot, il torneo dei re, e sarà possibile partecipare al banchetto in perfetto stile medievale. Non mancherà anche il grande spettacolo che ha reso unico e inimitabile Rainbow MagicLand: dal 27 giugno torna Illusion, premiato come miglior show outdoor ai Parksmania Awards 2014, con la magia delle coreografie e delle sue proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica e fontane danzanti. Ma le sorprese non finiscono qui: per tutta la stagione il parco ospiterà grandi eventi, spettacoli teatrali, concerti sempre nuovi.

Scopri tutte le novità e aggiornamenti su www.magicland.it

 

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dall’ 08 al 10 giugno, per te in regalo due ingressi per il parco divertimenti! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dall’ 08 al 10 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per il parco divertimenti!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI