Raf in concerto all’Atlantico Live di Roma

Raf in concerto

 

Venerdì 15 maggio 2015 – ore 21, Atlantico Live – Roma

E’ un viaggio in avanti fatto di canzoni, quello di RAF. Canzoni che ogni volta trovano il modo di raccontare stati d’animo e pensieri così come scenari e orizzonti che si stagliano vicini o in lontananza. E’ un viaggio guidato da un’inquietudine di fondo, dalla sensazione di non sentirsi mai davvero ”comodo” in un solo posto e in un solo ruolo, soprattutto in quello di autore di canzoni di successo.
E’ quell’inquitudine che lo porta, nel suo desiderio di esprimere sempre molto con il meno possibile (i titoli dei suoi ultimi album sono tutti di una sola parola) a farsi fotografare calato in uno scenario/fondale notturno fatto di scritte in giapponese e peep shows che a tratti ricorda la Los Angeles asiatica profetizzata da ”Blade Runner”. Il suo sguardo, distante e apparentemente spaesato da quanto lo circonda, cerca di fermare l’attimo e di raccontarlo. In una canzone.

Online: www.atlanticoroma.it

 

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 01 al 04 maggio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 01 al 04 maggio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI