Processo a Pinocchio al Salone Margherita

Processo a Pinocchio

 

Dal 29 aprile al 03 maggio 2015, Salone Margherita – Roma

con Cristian Ruiz

Chi ha ucciso con un colpo di martello il povero Salvatore Grillo di professione psicoterapeuta?
Pino, accanto al corpo della vittima con in mano l’arma del delitto, sembrerebbe la risposta più ovvia. Ma il presunto colpevole, che non tiene a freno le sue bugie, ha una moglie che non tiene a freno la sua lingua, “una” amante che non tiene a freno le sue voglie, “un” amante che non tiene a freno la sua pazienza! Tutti presenti al momento del delitto, tutti in qualche modo legati alla vittima e all’indiziato, tutti convinti della sua colpevolezza, tutti… o nessuno?
E allora non resta che seguire il protagonista a ritroso, fra i meandri della sua mente, e ripercorrere eventi e situazioni che sembrano imprigionarli e inchiodarli tutti alle loro stesse psicosi, attraverso un percorso di psicanalisi retto dalla vittima stessa, unica depositaria di una verità che non si può rivelare per “segreto professionale”.
Sarà lui a guidare, dentro e fuori dalla realtà, la compagine in una seduta analitica sui generis, ai limiti del delirante, per cercare quel movente che sembra mancare, ma che rimane latente per tutto lo spettacolo!E alla fine tutti felici e contenti… ma non troppo! Perché la vittima tornerà vittima, il colpevole verrà assicurato ala giustizia e tutti gli altri potranno tornare alla vita di prima. O no?

Online: www.salonemargherita.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 24 aprile al 26 aprile, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 24 aprile al 26 aprile, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Processo a Pinocchio   Dal 29 aprile al 03 maggio 2015, Salone Margherita – Roma

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI