Pet Shop Boys all’Auditorium Parco della Musica

Pet Shop Boys

 

25/06/2015, ore 21:00, Auditorium Parco della Musica – Roma

Per la prima volta all’Auditorium Parco della Musica arrivano le icone del pop elettronico Pet Shop Boys, ovvero il cantante Neil Tennant e il tastierista Chris Lowe. Con 12 album alle spalle, più di 50 milioni di dischi venduti e numerose vittorie ai Grammy Awards e ai Brit Awards, i Pet Shop Boys sono il duo inglese più famoso e di successo della storia del pop. Tra le hit: “West End Girls”, “Domino dancing”, “Suburbia”. Lo show comprende straordinarie coreografie, numerosi costumi, filmati commissionati in esclusiva che interagiscono con i performer e i danzatori sul palcoscenico e un sorprendente gioco di luci e di effetti laser. In anni recenti i Pet Shop Boys, con i loro spettacolari show visuali, sono stati gli headliner dei più importanti festival, come il Sonar di Barcellona, Glastonbury in Gran Bretagna, Roskilde in Danimarca, il Vivid di Sydney e molti altri ancora. Lo show all’Auditorium Parco della Musica sarà uno degli ultimi dell’”Electric World Tour”, che finora ha collezionato 108 tappe in 47 Paesi diversi.

Online:  www.auditorium.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 20 al 21 giugno, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 21 al 20 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Ecco i nomi dei fortunati vincitori!
CONGRATULAZIONI A:

 
MARINO SALVATORE ROMA

DI GIALLUCA PAOLO ROMA

Pet Shop Boys   25/06/2015, ore 21:00, Auditorium Parco della Musica – Roma Per la

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI