Orquesta Buena Vista Social Club® all’Auditorium Parco della Musica

Orquesta Buena Vista Social Club®
“Adios Tour”

 

12/07/2015, ore 21:00, Auditorium Parco della Musica – Roma

Omara Portuondo
Eliades Ochoa
Guajiro Mirabal
Barbarito Torres
Jesus “Aguaje” Ramos

Come ogni anno torna l’attesissimo appuntamento con una delle compagini musicali più amate di sempre: l’Orquesta Buena Vista Social Club. La formazione realizzò il suo unico album in studio nel 1997, prodotto da Ry Cooder; il disco riscosse immediatamente un enorme e meritato successo di pubblico e critica. All’album, che vide la partecipazione di un suggestivo ensemble di veterani musicisti cubani, fece seguito il celebre e fortunatissimo film di Wim Wenders, oltre a una serie di tour internazionali e ulteriori album solisti dei componenti del gruppo, dando vita a un vero e proprio “fenomeno Buena Vista”. Ora, dopo migliaia di performance di successo in tutto il mondo, i musicisti dell’Orquesta Buena Vista Social Club si esibiscono con due ospiti d’eccezione: Omara Portuondo ed Eliades Ochoa.

Online:  www.auditorium.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 07 all’ 08 luglio, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal ‘7 all’ 08 luglio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI