Non c’è due senza… te

Non c’è due senza… te

Con: Claudia Campagnola, Marco Morandi, Carlotta Proietti e Matteo Vacca
Regia: Toni Fornari. Supervisione artistica: Gigi Proietti

 

Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica sposata con Giorgio, un intellettuale professore di matematica, e con Danny, un musicista sognatore che vive nel suo mondo, ignaro di tutto (per lui lei è Teresa). Con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice che la trattengono lontana da casa, Mariateresa trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare.
Un giorno, mentre è con la sua amica editrice Sara, ha dei mancamenti e delle nausee. Sara ha un test di gravidanza nella sua borsa e lo dà a Mariateresa che scopre di essere incinta. Chi sarà mai il padre? Cosa deve fare ora?
Sara le consiglia di indagare chi dei due mariti è propenso ad avere un figlio, senza dirgli però che è incinta. Mariateresa scopre suo malgrado che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa.
Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti la vetrina di un negozio di neonati: tutti e due sono li perché si sono resi conto di essersi comportati male con le rispettive mogli.
Stringono amicizia, e decidono, per farsi perdonare, di fare una sorpresa alle consorti: comprano un ciuccio e un bavaglino e chiedere di avere un bimbo.
Giorgio invita Danny a cena nella sua casa in modo da potersi conoscere con le rispettive mogli e raccontargli l’incredibile coincidenza accaduta.
Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due consorti? Lo scoprirete a teatro!

Online:www.ilsistina.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 16 al 19 maggio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 16 al 19 maggiio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Non c’è due senza… te Con: Claudia Campagnola, Marco Morandi, Carlotta Proietti e Matteo Vacca

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI