Momix – Opus Cactus al Teatro Italia

Momix – Opus Cactus

 

Dal 10 al 21 febbraio 2016, Teatro Italia – Roma

Il Teatro Olimpico è attualmente assoggettato alla situazione di inagibilità di fatto, fino alla rimozione delle macerie, a seguito di quanto accaduto all’immobile di Lungotevere Flaminio. Data la momentanea impossibilità ad accedere agli spazi del teatro, Accademia Filarmonica Romana, Teatro Olimpico, Duetto 2000 e MOMIX porteranno lo straordinario spettacolo “Momix – Opus Cactus” sul palco del Teatro Italia in Via Bari 18.
Deserti arroventati di giorno, misteriosi di notte. Albe poetiche, tramonti sensuali e inquietanti. In uno scenario tribale e rituale, potente e affascinante, superbi ballerini di Momix si trasformano in strani rettili striscianti, in variopinte piante animate, in imponenti cactus e minacciosi uccelli-totem. Uno spettacolo sconvolgente, vibrante, da mozzare il fiato.

Online: www.teatroolimpico.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 06 al 09 febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 06 al 09 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Momix – Opus Cactus   Dal 10 al 21 febbraio 2016, Teatro Italia – Roma

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI