MAX GIUSTI CATTIVISSIMO MAX

MAX GIUSTI
CATTIVISSIMO MAX

 

Dal 7 al 12 marzo, Teatro Olimpico – Roma

Una produzione: Spazio Novecento.
Max Giusti torna a teatro con uno spettacolo completamente rinnovato. In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max si ritroverà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta! Uno spettacolo pieno di personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi all’evergreen Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, passando per Antonino Cannavacciuolo e le sue “cucine da incubo”. Cinico come un romano verace sa essere, stavolta, per davvero, Max non farà sconti a nessuno!

Info: 06.3265991

Online: www.teatroolimpico.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 24 al 28 febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 24 al 28 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI