Lo show formativo di Antonino Cannavacciuolo

Lo show formativo di Antonino Cannavacciuolo

Martedì 19 aprile, Stadio Olimpico – Roma

Continua il percorso formativo di Antonino Cannavacciuolo con il suo secondo appuntamento e questa volta lo chef ha scelto una location davvero unica: lo Stadio Olimpico di Roma. Già, perché occorre formarsi, crescere, lavorare, ma anche godersi la bellezza e motivarsi.
A Roma, il 19 aprile, ci si confronterà su un argomento fondamentale nella gestione di un’attività di successo: “La scelta”. Si tratta di quella visione dell’imprenditore che guida l’impresa, che permette di caratterizzare la propria attività e di incontrare la vera domanda del Cliente. Tutto è guidato da quell’intuito che ti porta ad essere un locale “di un certo tipo”. In questo la coerenza delle azioni è fondamentale e si vedrà come dalla scelta e dalla gestione dei collaboratori, al modo di trattare il Cliente e di arredare il proprio locale, alle tecniche di cucina, fino alla comunicazione per attrarre nuovi Clienti, tutto dipende da “Chi decidi di essere”. E’ in questo occorre trovare non come essere il migliore, ma come essere unico! Tutto l’evento sarà guidato da questo principio: nuovi relatori e vecchie conoscenze e su tutti Antonino Cannavacciuolo , il quale avrà cura di percorrere con i suoi tutte le filosofie di cuisi parlerà ed arricchirà la giornata con le sue esperienze di imprenditore, da condividere con tutti. Lo scopo: mettere a disposizione di quante più persone possibili la conoscenza e le strategie che rendono grande l’impresa. La parola d’ordine come sempre sarà: RISULTATI, RISULTATI, RISULTATI!

Online: www.cannavacciuoloacademy.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dall 15 al 17 aprile, per te in regalo due ingressi. E per i più fortunati, la VIP Experience! ! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dall 15 al 17 aprile, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it per te in regalo due ingressi. E per i più fortunati, la VIP Experience!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI