Leonardo Manera al Salone Margherita

Leonardo Manera
Segnali di vita

 

Dal 16 al 18  aprile 2015, Salone Margherita – Roma

Ci vuole forza. Ci vuole coraggio. E un sorriso. Per andare avanti ogni giorno in questo nostro Paese pieno di contraddizioni, pieno di “furbi” ma anche di persone che ce la mettono tutta. E Leonardo Manera, in questo spettacolo, ci parla proprio di alcuni di questi italiani e ce li rappresenta, a volte solo con una voce oppure con una barba o una parrucca. Trasformandosi in pochi secondi in un cinico medico di pronto soccorso oppure in un tassista reazionario che ha fondato un movimento di cittadini “per bene”. E, concludendo, con un segnale di speranza perché, nonostante tutto, nonostante la crisi, ci sono un po’ ovunque dei “segnali di vita” che ci fanno sperare in un futuro migliore, cominciando con un sorriso.

Online: www.salonemargherita.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 09 all’ 11 aprile, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 09 all’ 11 aprile, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Leonardo Manera Segnali di vita   Dal 16 al 18  aprile 2015, Salone Margherita –

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook8Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI