Jarabe De Palo “20 Años”

Jarabe De Palo
“20 Años”es

20/07/2017, Cavea, ore 21:00, Auditorium Parco della Musica- Roma

Dopo due anni di fermo a causa di un serio problema di salute di Pau Dones, gli Jarabe de Palo tornano in azione con un nuovo progetto discografico che celebra i 50 anni di Pau Donés, leader e fondatore degli Jarabe de Palo e i 20 anni di carriera della band. 50 Paolos è un doppio album contenente i pezzi più celebri del gruppo come La Flaca, Bonito e Dipende, reinterpretati in una nuova veste piano, archi e voce. I nuovi arrangiamenti nascono dalla voglia di mostrare i brani nella loro essenza, per lasciare spazio alle sottigliezze e all’immaginazione, per presentarle al pubblico nel loro stato più puro. Jarabe de Palo consolida il suo rapporto speciale con l’Italia anche in questo lavoro discografico, collaborando con artisti italiani ai quali è legato da un rapporto di grande stima e amicizia: Kekko dei Modà, Francesco Renga, Noemi e Jovanotti

Online:  LuglioSuonaBene2017

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 14 al 15 luglio, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 14 al 15 luglio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI