Irene Grandi all’Auditorium Parco della Musica

Irene Grandi

 

13/05/2015, ore 21:00, Auditorium Parco della Musica – Roma

Una canzone scritta da lei per Sanremo, un tour teatrale che la vede protagonista assoluta e un nuovo contratto discografico: tante le novità che riguardano Irene Grandi in questo 2015 ma soprattutto tanti i suoi progetti che svelano una donna nuova, più ricca e complessa artisticamente, più consapevole. Per la prima volta è stata invitata a partecipare al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con una canzone di cui è anche autrice, Un vento senza nome: una ballad molto intensa, un testo che tocca con leggerezza un argomento di grande attualità, raccontando di una donna che volta pagina lasciandosi alle spalle una situazione che non le appartiene più. La canzone è evocativa e raffinata. Un vento senza nome anticipa l’uscita del nuovo album che Irene Grandi presenterà in concerto all’Auditorium. Un progetto sviluppato in modo armonioso ed accurato caratterizzato da sonorità eleganti e calde, che Irene Grandi porterà in tour nei teatri di tutta Italia.

Online:  www.auditorium.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 10 all’ 11 maggio, per te in regalo due ingressi per assistere al concerto! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 10 all’ 11 maggio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere al concerto!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI