Ice Park Eur

Ice Park Eur

 

Sulla piazzale antistante il Palazzo dei Congressi, apre la nuovissima pista di ghiaccio che allieterà gli appassionati della Capitale per tutta la durata delle festività natalizie: in calendario tante le iniziative ed eventi.
Una nuovissima pista di ghiaccio è pronta a sorgere nel cuore dell’Eur per offrirsi al divertimento di grandi e piccini. Nella splendida cornice della piazza antistante il Palazzo dei Congressi a Roma, ha aperto i battenti l’“Ice Park Eur”, un vero e proprio polo ricreativo del ghiaccio dove sarà possibile pattinare e vivere numerosi eventi durante tutto l’arco delle festività natalizie fino al 10 Gennaio del nuovo anno. Anche i meno bravi potranno imparare a pattinare, grazie ai corsi a cui sarà possibile iscriversi.
Oltre a schettinare, sarà possibile anche partecipare alle iniziative di intrattenimento e magari trascorrere i compleanni dei più piccoli festeggiando sul ghiaccio.
Per tutti i weekend la pista sarà aperta fino alle 24:00, tranne la Vigilia di Natale la cui chiusura è prevista alle 18:00, e si protrarrà eccezionalmente fino alle 02:00 per Capodanno.

Infoline 06-32.10.533

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 09 al 13 dicembre, per te in regalo due ingressi + noleggio pattini! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 09 al 13 dicembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi + noleggio pattini !

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI