Granfondo Campagnolo Roma

GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA VII

La Granfondo Campagnolo Roma ha un tracciato di circa 120 chilometri per un dislivello di 2.000 metri totale. Certamente molto impegnativo e adatto a chi ha gambe e polmoni ben allenati. Un percorso bello e tecnico e duro che parte dal centro di Roma: Fori Imperiali, piazza Venezia, piazza Argentina, Corso Rinascimento, S. Andrea della Valle, via Tomacelli, largo Goldoni, via del Corso, piazza del Popolo, LungoTevere fino a via di Porta San Sebastiano. Poi, fuori città, verso i Castelli e le quattro salite cronometrate – prima del ritorno verso Roma.Il weekend di ciclismo capitolino prevede anche tanti altri eventi: In bici ai Castelli, Ride Roma, L’Imperiale, XX Anni da Pirata e La Minifondo.Il Villaggio alle Terme di Caracalla è il cuore della Granfondo Campagnolo Roma e sarà aperto venerdì 12 ottobre dalle 12.00 alle 19.00, sabato 13 ottobre dalle 09.00 alle 19.00 e domenica 14 ottobre dalle 09.00 alle 17.00. Il Villaggio è un vero e proprio punto di riferimento, di ritrovo e di incontro, dove le migliaia di persone accorse alla manifestazione avranno la possibilità di assistere a spettacolari eventi, accedere all’area food, all’area giochi per bambini, al Bike Park. Al termine della gara i ciclisti, avranno la possibilità di prendere parte al Pasta Party e molto altro ancora. Un mondo nel quale tuffarsi con entusiasmo e genuinità per apprezzarlo sino in fondo.

Online: www.granfondoroma.com

 

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 30 settembre al 05 ottobre, per te in regalo iscrizione + pacco gara per la Granfondo Campagnolo Roma !! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 30 settembre al 05 ottobre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di un iscrizione + pacco gara per la Granfondo Campagnolo Roma !!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI