Granfondo Campagnolo Roma

Granfondo Campagnolo Roma

6 – 8 ottobre 2017, Roma

Molto più di una Granfondo… Dal 6 all’8 ottobre: Granfondo Campagnolo Roma! Tre giorni dedicati alla passione per la bici, 6 eventi in cui sport, storia, cultura, paesaggio e divertimento convivono tra le meraviglie di Roma e dei Castelli, nel contesto più suggestivo ed emozionante al mondo.

Granfondo Campagnolo Roma nato nel 2012, in soli 5 anni l’evento è diventato uno dei grandi appuntamenti del ciclismo internazionale di massa. Lo scorso anno sono stati 5.500 i partecipanti. GF Campagnolo Roma è uno dei grandi eventi sportivi di Roma ed è tra i primi al mondo ad aver portato il ciclismo di massa in una città. Si svolge con le strade interamente chiuse al traffico e tutti i partecipanti indosseranno la stessa maglia, quest’anno differenziata tra uomini e donne. Per l’edizione del 2017 ben 6 gli eventi di Granfondo Campagnolo Roma che faranno pedalare tutti: Granfondo Campagnolo Roma: 120 km, 2.000 mt di dislivello su strade interamente chiuse al traffico, in Bici ai Castelli: su un percorso di 60 km, The Appian Way, Minifondo Roma: per bambini e ragazzi, #pedaloxamatrice, Bike by Night.

Online: www.granfondoroma.com

 

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

 

 

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 20 settembre al 08 ottobre, per te in regalo iscrizione + pacco gara per la Granfondo Campagnolo Roma !! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 20 settembre al 08 ottobre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di un iscrizione + pacco gara per la Granfondo Campagnolo Roma !!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Granfondo Campagnolo Roma 6 – 8 ottobre 2017, Roma Molto più di una Granfondo… Dal

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI