Granfondo Campagnolo Roma 2015

Granfondo Campagnolo Roma

 

09-11 ottobre 2015

Granfondo Campagnolo Roma è molto più di una Granfondo tradizionale! Tre giorni di grande bellezza nei quali sport, storia, cultura, paesaggio, aggregazione, divertimento, salute, musica e Italian food convivono tra le meraviglie della Città Eterna, il contesto più suggestivo ed emozionante al mondo.
Alla Granfondo Campagnolo Roma i ciclisti pedalano immersi nella Storia e nel magnifico scenario del Colosseo e dei Fori Imperiali. Il gruppo transita poi per Piazza Venezia, Altare della Patria, Campidoglio, Circo Massimo e Appia Antica, che conduce fuori città.
A quel punto il gruppo colora lo splendido paesaggio dei Castelli Romani e del lago di Albano in cui si specchia la residenza estiva del Santo Padre prima di far ritorno a Roma, Terme di Caracalla.
Tutti i partecipanti ricevono il Pacco Gara che contiene, tra l’altro, la maglia da ciclismo ufficiale della Granfondo Roma 2015, ormai un vero e proprio oggetto del desiderio a pedali.
Granfondo Campagnolo Roma, tre giorni di eventi dedicati al ciclismo e non solo. Novità 2015, per gli appassionati di ciclismo eroico, “L’Imperiale – The Appian Way”!

Online: www.granfondoroma.com.

 

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 25 giugno al 30 giugno, in palio iscrizione + pacco gara.! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 25 giugno al 30 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione in palio iscrizione + pacco gara.!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Granfondo Campagnolo Roma   09-11 ottobre 2015 Granfondo Campagnolo Roma è molto più di una

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook56Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI