Golden Gala

 Golden Gala

 

Giovedì 8 giugno, ore 19.30, Stadio Olimpico – Roma
Le stelle dell’atletica mondiale brillano su Roma! Giovedì 8 giugno, allo Stadio Olimpico, torna lo spettacolo del Golden Gala Pietro Mennea! Dalle 19:30, una serata di sfide emozionanti con tanti campioni in pista! Il Golden Gala, numero XXVII, è dedicato a Pietro Mennea, che ne fu straordinario protagonista della prima edizione: quella tenuta nel 1980, all’indomani della sua vittoria olimpica nei 200 metri dei Giochi di Mosca. E’ il più importante meeting di Atletica Leggera in Italia, quarta tappa (la prima che il calendario propone in Europa) del circuito mondiale della IAAF Diamond League. Runfest Dal 3 all’8 giugno, Parco del Foro Italico – RomaLa Runfest è l’evento del Parco del Foro Italico, luogo delle manifestazioni sportive internazionali per eccellenza, dedicato all’atletica ed al runningdurantelasettimana del Golden Gala Pietro Mennea.
Il Golden Gala Pietro Mennea è l’unico delle 14 Competizioni IAAF Diamond League ad essere accompagnato da un evento e ad avere come scenario non solo un impianto, bensì un intero parco sportivo, godendo di un valore aggiunto impossibile da quantificare.

.

Online:www.goldengala.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 31 maggio al 03 giugno, per te in regalo due ingressi !! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 31 maggio al 03 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi !!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

nominativi-vincitori-gioca-e-vinci

 

 

 Golden Gala   Giovedì 8 giugno, ore 19.30, Stadio Olimpico – Roma Le stelle dell’atletica

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI