Giuseppe Fiorello al Sistina

Giuseppe Fiorello
in
Penso che un sogno così…

Dal  24 novembre 2015, Teatro Sistina – Roma

Giuseppe Fiorello
in
Penso che un sogno così…
di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni
Regia: Giampiero Solari
Musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio PalmaDopo il grande successo della prima e della seconda stagione Penso che un sogno così… torna a Roma per bissare il grande successo nel tempio del teatro musicale italiano: il Sistina!
“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.
Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi.” Giuseppe Fiorello

Online:www.ilsistina.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 17 al 20 novembre, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 17 al 20 novembre, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Ecco i nomi dei fortunati vincitori!
CONGRATULAZIONI A:

MILANO VALENTINA

SEBASTIANI ENRICO

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
ARTICOLI CORRELATI