Gigi Proietti “Cavalli di battaglia”

12Gigi Proietti
“Cavalli di battaglia”

 

18 giugno, ore 21, Cavea,’Auditorium Parco della Musica – Roma

Nuova replica straordinarie (la 15a dallo scorso Luglio Suona Bene) per lo spettacolo di Gigi Proietti “Cavalli di battaglia”, un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico. Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Online:  www.auditorium.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 13 al 14 giugno, per te in regalo due ingressi per lo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 13 al 14 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per lo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

12Gigi Proietti “Cavalli di battaglia”   18 giugno, ore 21, Cavea,’Auditorium Parco della Musica –

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI