Gaetano Triggiano al Teatro Olimpico

Gaetano Triggiano
Real Illusion

 

Dal 27 al 29 marzo 2015, Teatro Olimpico – Roma

Dopo i successi di Shangai, Montreal e Parigi, torna a Roma Gaetano Triggiano con il suo one man show “Real Illusion”. Uno spettacolo in cui la magia, i sogni e le illusioni diventano realtà. Sul palco tutta l’energia, la passione e l’abilità di Gaetano Triggiano tra apparizioni, colpi di scena e trasformazioni ad una velocità estrema, per un’esperienza coinvolgente e spettacolare.Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza stessa della magia, trasportati in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica sono sconvolte. Un viaggio tra storie avventurose, momenti di sospensione e di tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti.
Sul palcoscenico Triggiano è affiancato da speciali ballerini ed accompagnato dall’originale e coinvolgente colonna sonora del maestro Angelo Talocci. I testi sono scritti con Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio. La direzione artistica è affidata al geniale Arturo Brachetti, attore, autore e regista di straordinarie commedie e musical di successo internazionale. Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.

Online: www.teatroolimpico.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 21 al 25 marzo, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!

GIOCO ONLINE

Dal 21 al 25 marzo, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Ecco i nomi dei fortunati vincitori!
CONGRATULAZIONI A:

FALCONE AUGUSTO
MASCIARELLI CLAUDIA
RIVELLINO NICLA
ANGELICA VERONICA

Gaetano Triggiano Real Illusion   Dal 27 al 29 marzo 2015, Teatro Olimpico – Roma

Caricamento in corso...

Lascia un commento

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI