Demo Mura al Salone Margherita

Demo Mura
One man chef

Dal 4 al 22 febbraio, Salone Margherita – Roma

One Man Chef è uno Show, con un susseguirsi di situazioni realistiche e comiche, al limite dell’assurdo e del non-sense, il tutto, ambientato in un palcoscenico trasformato in una vera cucina: un Helzapoppin’ di intrattenimento, arte culinaria, divertimento, gag, sorprese, follia gastronomica e, sopratutto, coinvolgimento totale del pubblico.
Il menu di “OMC” è composto di vari sapori apparentemente molto distanti l’uno dall’altro; sapori che, sapientemente amalgamati dal One Man Chef Demo Mura, permettono di realizzare uno show originalissimo e unico nel suo genere.
Uno show nel quale il pubblico è obbligato a partecipare con tutti i cinque sensi e con una dose di grande ironia, che abbatte non solo la quarta parete, ma anche le quinte, la platea, la cucina, il banco bar, il foyer, i corridoi laterali e, forse, anche i servizi pubblici. La preparazione live sul palco di un menu completo, diventa il pretesto per trascorrere una serata di assoluto divertimento e comicità.La cottura delle portate vedrà coinvolti anche alcuni spettatori e sarà disturbata da un mondo di personaggi folli, surreali e comici, ma assolutamente credibili.
La vera novità è che, per la prima volta, tutto il pubblico degusterà realmente le pietanze preparate sul palco dal One Man Chef; la preparazione del menu avrà delle scadenze temporali che porteranno il pubblico ad alzarsi dalle poltrone per raggiungere le zone dedicate alla degustazione delle pietanze via via realizzate dal “One Man Chef” e dalla allegra brigata composta dalla vera cucina del Salone Margherita, che replicherà alla perfezione il menù della serata preparato sul palco, per tutti gli spettatori in sala. Lo stesso pubblico, sempre con una scadenza temporale anche per consumare le pietanze, dovrà poi risedersi e seguire la preparazione delle altre portate, fino alla conclusione, con Sorpresa Finale, della folle cena/spettacolo.
One Man Chef, lo show che sfama anche la voglia di divertimento.

Online: www.salonemargherita.com

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 30 gennaio al 01 di febbraio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 30 gennaio al 01 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

 

Demo Mura One man chef Dal 4 al 22 febbraio, Salone Margherita – Roma One

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI