DA CARAVAGGIO A BERNINI

DA CARAVAGGIO A BERNINI

 

Fino al 30 luglio 2017, Scuderie del Quirinale – Roma

Attraverso una straordinaria selezione di dipinti e sculture, la mostra Da Caravaggio a Bernini. Capolavori del Seicento italiano nelle Collezioni Reali di Spagna riflette gli strettissimi legami politici e le strategie culturali stabilite tra la corte spagnola e gli stati italiani nel corso del XVII secolo.
Ad arricchire le raccolte d’arte della dinastia asburgica contribuirono i frequenti doni diplomatici da parte dei governanti italiani, determinati a guadagnarsi il favore dei sovrani di Spagna che con i loro possedimenti – il Viceregno di Napoli e lo Stato di Milano – condizionarono dalla metà del Cinquecento l’evoluzione della complessa situazione politica italiana.

Online: www.scuderiequirinale.it

GIOCO ON AIR
Ascolta Ram Power: dal 01 al 06 giugno, per te in regalo 2 ingressi + visita guidata! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite!
GIOCO ONLINE
Dal 01 al 06 giugno, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di 2 ingressi + visita guidata!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci

DA CARAVAGGIO A BERNINI   Fino al 30 luglio 2017, Scuderie del Quirinale – Roma

Caricamento in corso...

Comments are closed.

  • PER PARTECIPARE È NECESSARIO ESSERE AUTENTICATI


    Accedi
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0
ARTICOLI CORRELATI